Possibilità di intervento tempestivo direttamente sul computer del cliente
Il supporto tramite l'assistenza remota di Top.Tech consente al professionista del supporto Microsoft di vedere lo schermo del suo computer da un'altra ubicazione e di lavorare direttamente sul omputer utilizzando una connessione sicura.
Utilizzando l'assistenza remota, si accetta che durante questa sessione, il professionista del supporto tecnico possa avviare la funzione di registrazione. Di conseguenza, le comunicazioni verranno registrate e memorizzate dall'assistenza remota.
Questa tecnologia viene sfruttata per la necessità di poter amministrare server situati in posti diversi e attraverso internet raggiungibili istantaneamente. Con il controllo e l'amministrazione di computer desktop, abbiamo la possibilità di intervenire sul computer del cliente senza doverci muovere dall'ufficio e questo ci permette di essere tempestivi riducendo drasticamente i tempi di intervento e di conseguenza più competitivi per quanto riguarda i costi di manutenzione. Le distanze fisiche non sono più un vincolo, attraverso internet è possibile operare su computer di clienti situati anche in diverse città, in tempo reale e in massima sicurezza.